DISTRETTO SOCIO SANITARIO 33 - AVVISO INDIZIONE E CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI

Pubblicata il 18/08/2023

IL PRESIDENTE DEL COMITATO DEI SINDACI DEL D.S.S. 33 Prof. Daniele Salvatore Tumminello INVITA i rappresentanti delle Amministrazioni Comunali del Distretto, i referenti dei Servizi Socio-Sanitari e Sanitari del territorio, le Scuole e gli Enti di Formazione, i cittadini, gli stakeholder, gli  operatori del Terzo Settore, le Associazioni tutte, le Fondazioni, gli Enti di Patronato, le  Parrocchie,  i rappresentati delle  Organizzazioni Sindacali e ogni altro Soggetto pubblico e privato  espressione  della  realtà  territoriale con sede legale o  operativa  nel territorio  del  Distretto  Socio Sanitario n.33  a partecipare alla CONFERENZA DI SERVIZI per la presentazione del  Piano di Zona 2022/2024,  approvato  dal  Comitato  dei  Sindaci  con Deliberazione  N. 03 del 18/07/2023.
La Conferenza si terrà il giorno 05/09/2023 alle ore 10,30 presso la Sala delle Capriate del Palazzo Municipale della Città di Cefalù, sito in Corso Ruggiero  n. 139.

Allegato Convocazione-Conferenza-Servizi-1.pdf 474.14 KB