Fornitura gratuita e semigratuita libri di testo anno scolastico 2021/2022

Pubblicata il 26/10/2021

Si porta a conoscenza che anche per l'anno scolastico 2021/2022 con circolare n. 21 del 20 Ottobre 2021 l'Assessorato dell' Istruzione e della Formazione Professionale Dipartimento dell’Isruzione dell’Università e del Diritto allo Studio, ha attivato le procedure per l'erogazione degli stanziamenti destinati alla fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo anno scolastico 2021/2022. I beneficiari dell'intervento sono gli studenti delle scuole secondarie di primo grado e di secondo grado, statali e paritarie, il cui nucleo familiare ha un indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.) pari o inferiore ad Euro 10.632,94 (attestazione ISEE rilasciata dal 01/01/2021).
I moduli di domanda sono disponibili presso l’Ufficio Pubblica Istruzione oppure scaricabili dal sito del Comune di Isnello e dovranno essere presentati esclusivamente per il tramite dell'Istituzione Scolastica frequentata entro e non oltre il 15 NOVEMBRE 2021. Si fa presente che le domande debbono essere accompagnate da:
  1. Fotocopia dell'attestazione dell'indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.);
  2. Fotocopia del documento di riconoscimento del genitore richiedente incorso di validità;
  3. Fotocopia del codice fiscale del richiedente.

Allegato AVVISO E ISTANZA DI PARTECIPAZIONE.PDF 1.78 MB