Centro Estivo per bambini dai 3 ai 14 anni

Pubblicata il 26/07/2023

Il Comune di Isnello ha organizzato il Centro Estivo per bambini dai 3 ai 14 anni anche quest’anno. Le associazioni asd Piscina Isnello – Body Center Club e l’ass.cult.mus. Storica Banda Musicale “Francesco Bajardi” di Isnello sono state selezionate tramite un avviso pubblico per gestire le attività del centro.Il Centro Estivo offrirà diverse attività di carattere ludico-ricreativo, musicale, motorio e sportivo, con laboratori creativi e giochi di gruppo. Le attività si svolgeranno nel periodo dal 25 luglio al 31 agosto di quest’anno.Per partecipare al Centro Estivo, è possibile effettuare le iscrizioni contattando l’Ufficio Protocollo del Comune, dove sono disponibili i moduli di iscrizione, oppure contattando direttamente le associazioni coinvolte. Per le attività musicali, il numero da contattare è il 3290326556, mentre per quelle motorie, il numero è il 3200287591.

Allegato Scheda di iscrizione Associazione Musicale Culturale Francesco Bajardi.pdf 427.99 KB
Allegato MODULO di ASSOCIAZIONE Body Center Club.doc 32 KB