Progetto di rigenerazione culturale, economico e sociale "ITINERA" del Comune di Isnello - Linee Guida per i richiedenti di sovvenzioni.

Pubblicata il 28/06/2023

Il Progetto Locale titolato "ITINERA: Progetto di rigenerazione culturale, economico e sociale del Comune di Isnello – CUP J53C22000410006" (di seguito anche "Progetto") presentato dal comune di Isnello è stato ammesso a finanziamento con Decreto del Segretario generale n. 453 del 7 giugno 2022.  Il  Comune  di  Isnello  ha  sottoscritto  con  il  MIC  il  Disciplinare  d’Obblighi  connesso all’accettazione del finanziamento concesso dal Ministero della Cultura per il progetto "ITINERA: Progetto  di  rigenerazione  culturale,  economico  e  sociale  del  Comune  di  Isnello  –  CUP J53C22000410006". In data 02/03/2022 EU CONSULTING - SOCIETA' COOPERATIVA ha sottoscritto un Accordo di collaborazione pubblico-privato finalizzato alla realizzazione del "Progetto locale di rigenerazione culturale e sociale" del Comune di Isnello che prevede tra le azioni concordate l’attivazione di N.3 processi  di  accompagnamento  allo  sviluppo  dell’impresa,  comprese  le  progettazioni  tecnico-economiche da presentare agli organi preposti al finanziamento.
I richiedenti sono invitati a presentare la domanda utilizzando il modulo di domanda allegato alle presenti linee guida (allegato 2). I candidati devono presentare la domanda in italiano.
Si prega di compilare il modulo di domanda con attenzione e nel modo più chiaro possibile in modo che  possa  essere  valutato  correttamente.  Eventuali  errori  relativi  ai  punti  elencati  nell'elenco  di controllo del modulo di domanda di sovvenzione servizi o eventuali incongruenze importanti possono portare al rifiuto della domanda. Saranno richiesti chiarimenti solo quando le informazioni fornite non sono chiare e quindi impediscono alla EU Consulting Soc. Coop. di effettuare una valutazione obiettiva. Non saranno accettate domande scritte a mano.
Si prega di notare che saranno valutati solo il modulo di domanda e gli allegati pubblicati. È quindi della  massima  importanza  che  questi  documenti  contengano  TUTTE  le  informazioni  pertinenti riguardanti l'azione.
Termine ultimo per la presentazione delle domande sarà il 14/07/2023.

Allegato Bando-EU Consulting.pdf 952.72 KB
Allegato Idea Progettuale.docx 29.77 KB