RICHIESTA ASSEGNAZIONE MATERIALE DERIVANTE DA DEMOLIZIONE E SELEZIONE, DA UTILIZZARSI PER IL MIGLIORAMENTO DELLE STRADE RURALI

Pubblicata il 31/01/2022

E' volontà della Amministrazione Comunale di Isnello procedere alla concessione di materie prime secondarie MPS, ottenuti dalla frantumazione,  separazione e selezione sicura degli inerti derivanti dalla demolizione dell'edificio scolastico “Luigi  Pirandello”, di via Carmelo Virga. Al tal fine, i cittadini residenti nel Comune di Isnello potranno richiedere l'assegnazione di specifiche quantità del suddetto materiale da utilizzare per il rifacimento di strade rurali ricadenti nel territorio comunale, previa la compilazione di apposito modulo, che si allega al presente avviso.

Allegato Assegnazione sfabricidi.pdf 1.12 MB