AVVISO PUBBLICO BILANCIO PARTECIPATIVO

Pubblicata il 30/07/2021

Il Comune di Isnello così come stabilito dal Consiglio Comunale con deliberazione n.47 del 28/12/2015 e dalla Giunta Municipale con deliberazione n.18 del 14/03/2016 sperimenta il bilancio partecipativo quale strumento per il coinvolgimento dei cittadini nella formazione delle scelte amministrative. Fino al 30/08/2021 i cittadini, le associazioni, le ditte, gli enti pubblici e privati di Isnello possono presentare proposte che verranno sottoposte all'esame dell'Amministrazione Comunale.
Le proposte dovranno riguardare le seguenti area tematiche:
-politiche sociali e giovanili
-attività culturali e turismo
Le proposte devono pervenire tramite la scheda di partecipazione che potrà essere ritirata presso gli uffici comunali o scaricata direttamente dal sito internet del Comune, all'indirizzo www.comune.isnello.pa.it.
La presentazione delle proposte potrà avvenire tramite:
- consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune Corso Vittorio Emanuele
- tramite posta elettronica al seguente indirizzo municipio@comune.isnello.pa.it

Allegato avviso.pdf 132.66 KB
Allegato scheda di partecipazione.pdf 156.57 KB