Giro della Sicilia 2018

Pubblicata il 24/04/2018

Si porta a conoscenza della cittadinanza che Giorno 28 aprile 2018 dalle ore 09.00 e fino al termine della manifestazione questo Comune sarà interessato dalla manifestazione ciclo sportiva denominata “ Giro della Sicilia 2018” per la quale è previsto il passaggio su strade del centro storico e/o di pertinenza del Comune .
Pertanto, si informa la cittadinanza che le strade del percorso interessate da detta manifestazione saranno temporaneamente chiuse al transito .
Si invita, pertanto, la cittadinanza ad evitare il transito veicolare nel percorso interessato da detta manifestazione e di osservare e rispettare scrupolosamente i divieti di sosta.
Di seguito elencate le vie e piazze interessate dalla chiusura al transito veicolare giusta Ordinanza n. 28 del 20.04.2018:
Via C. Virga dall’angolo di Via Dante all’angolo di Piazza Mazzini- Piazza Mazzini- Via Roma - C.so Vitt. Emanuele- Piazza dei Caduti-Via Macello-  Piazza P. Impastato- Via B. Ortolani- Via Falcone e Borsellino- Viale Impellitteri dall’angolo di Via A. Volta all’angolo di Via Madre Teresa di Calcutta – Via A. Volta.
                                                   IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO I
                                                             ( Sig. Giovanni Fiorino)