DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.33 - SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI – PIANO DI ZONA 2010/2012.

Pubblicata il 03/04/2023

Nell'ambito  delle  azioni  progettuali  previste  dal  Piano  di  Zona  2010/2012  ultima rimodulazione,  è  stato  programmato  nelle aree di intervento  Anziani, il Servizio di Assistenza Domiciliare (SAD), destinato a persone anziane residenti nei comuni afferenti al Distretto Socio Sanitario n.33 che di seguito si elencano: Cefalù, Lascari, Campofelice, Gratteri, Collesano, Isnello, Castelbuono, Pollina e San Mauro Castelverde.
DESTINATARI
Il Servizio è rivolto ai cittadini residenti nei nove comuni del Distretto SS 33. Il target è costituito  dagli  anziani  che  abbiano  compiuto  i  65  anni  d’età,  parzialmente autosufficienti o a rischio di perdita dell’autosufficienza, privi di un adeguato supporto familiare,  che  richiedono  un  sostegno  per  lo  svolgimento  di  alcune  funzioni  di  vita quotidiana.
L’istanza – da redigere su apposito modello - dovrà prevenire all’Ufficio Protocollo del Comune di residenza del beneficiario entro il 26/04/2023.

Allegato AVVISO SAD SERVIZIO ASSISTENZA ANZIANI DOMICILIARE COMUNE DI CEFALU' PDZ 2010-2012 RIMODULATO.pdf 312.92 KB
Allegato Allegato MODULO SAD DISTRETTUALE Istanza per l.pdf 102.32 KB
Allegato Allegato MODULO SAD DISTRETTUALE Istanza per l.docx 17.84 KB