Aree Interne e Montane – Bando Unico Territoriale incentivi II annualità – Esiti valutazione istanze

Pubblicata il 20/01/2023

Si avvisa che è in pubblicazione il report riportante gli esiti della valutazione delle domande pervenute, nel quale sono analiticamente indicate le aziende ammesse ai benefici e la quantificazione del contributo e quelle non ammissibili con specificate le motivazioni della non ammissibilità.
Le aziende partecipanti possono, entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, presentare eventuali osservazioni e/o ricorsi, tramite le seguenti modalità:
• Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo PEC: protocolloisnello@pec.it;
• Consegna all'Ufficio protocollo del Comune di Isnello via Vittorio Emanuele II, 14.

Allegato allegato - isnello graduatoria provvisoria.pdf 431.59 KB
Allegato allegato - 1 istanze non ricevibili.pdf 409.54 KB