PROGETTO NOI ANDIAMO IN VACANZA!…al mare

Pubblicata il 30/08/2022

È un progetto che ha la finalità di eliminare gli ostacoli architettonici e culturali che impediscono alle persone  con  diverse abilità  motorie  di  accedere  alla  spiaggia e al mare,  garantendo sostegno e supporto alle famiglie e/o alle associazioni di volontariato che li accompagneranno e si tratterranno con loro. Una  struttura  dotata  di solarium sita presso la spiaggia pubblica del Comune di Campofelice di Roccella  accoglierà, con personale specializzato, le persone con disabilità grazie alla sinergia tra Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo, le Amministrazioni Comunali di Campofelice di Roccella e Castelbuono e le realtà Associative, SAMOT, Geriatrica Società Cooperativa Sociale.

Allegato GUIDA NOI ANDIAMO IN VACANZA!... AL MARE.pdf 453.36 KB