TRASPORTO GRATUITO PORTATORI DI HANDICAP TESSERA A.S.T. L.R. N. 68/81

Pubblicata il 25/09/2021

I portatori di handicap interessati alla Tessera A.S.T. di Trasporto Gratuito anno 2022/2023 debbono presentare istanza entro il 19 novembre 2021, allegando quanto segue:
1) Copia del Verbale di visita collegiale o comunicazione giudizio attestante un'invalidità non inferiore al 67% rilasciato dalla Commissione Sanitaria per gli In­validi Civili;
2) Ricevuta del versamento di € 3,38 effettuato su vaglia postale intestato a: Azienda Siciliana Trasporti - Via Caduti senza Croce n. 28 - Palermo. Causale: Tessera A.S.T. invalidi anno 2022/2023.
Nel caso di diritto all'accompagnatore, allegare altresì copia autenticata del certificato, concedente tale privilegio, rilasciato dalla Prefettura o dall'Inps.Per ulteriori informazioni e per il modello della domanda rivolgersi all'Ufficio Ser­vizi Sociali del Comune. E' possibile scaricare il modello di domanda alla voce "news" presente sulla home page del sito web dell'Ente all'indirizzo: www.comune.isnello.pa.it.

Allegato TRASPORTO GRATUITO PORTATORI DI HANDICAP - TESSERA AST.PDF 861.82 KB