Servizio di accompagnamento pedibus degli alunni della scuola primaria per l'anno scolastico 2021/2022.

Pubblicata il 08/09/2021

Si comunica alle famiglie degli alunni della scuola primaria di Isnello che anche per l'anno scolastico 2021/2022 sarà attivato il "servizio di accompagnamento pedibus" grazie alla disponibilità e la partecipazione di almeno 15 cittadini volontari che, con turni prestabiliti, daranno l'avvio al progetto "PEDIBUS" a partire dal 01.10.2021 che consiste nell'accompagnamento e nella sorveglianza degli alunni durante tutto il percorso FERMATE - SCUOLA E SCUOLA - FERMATE negli orari  precedenti all'ingresso e successivi all'uscita dalla scuola.
ADESIONE
L'adesione al servizio Pedibus dovrà essere espressa mediante la compilazione di un apposito modulo già disponibile presso l'Ufficio Anagrafe o sul sito istituzionale del Comune di Isnello (www.comune.isnello.pa.it). Tale modulo dovrà essere consegnato, compilato in tutte le sue parti, presso l'ufficio Anagrafe del Comune di Isnello- C.so V. Emanuele II, n.14 - entro e non oltre il 17.09.2021.

Allegato AVVISO PEDIBUS 2021-2022.PDF 2.1 MB