AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L’ACCESSO AL CONTRIBUTO di cui alle “misure per favorire le opportunità e per il contrasto alla povertà educativa in favore dei minori (0/17 anni)”

Pubblicata il 02/07/2021

Gli enti del terzo settore, le scuole paritarie, le imprese sociali, gli enti ecclesiastici e di culto dotati di personalità giuridica che operano nel territorio del Comune di Isnello e che intendano avviare attività ricreative, centri estivi, servizi socio- educativi territoriali e centri aggregativi con funzione educativa e ricreativa in favore dei minori  (da 0 a17 anni) a presentare, entro il 07/07/2021 ore 13:00 all’ufficio protocollo comunale o a mezzo PEC all’indirizzo: protocolloisnello@pec.it , la propria manifestazione d'interesse ad accedere al contributo per la gestione delle predette attività.

Allegato Avviso di manifestazione d'interesse.pdf 834.08 KB