Costituzione Sistema Ricettivo Integrato

Pubblicata il 14/09/2017

E' volontà di questa Amministrazione integrare e migliorare l'offerta ricettiva di Isnello. Pertanto, considerato il consistente numero di immobili non abitati e considerato, altresì, che tali immobili potrebbero essere utilizzati (nei modi e nei tempi che verranno concordati) per la costituzione di un sistema ricettivo da integrare negli appositi circuiti turistici, si richiede a chiunque abbia la dsiponibilità di immobili idonei allo scopo appena specificato di compilare apposito modulo e consegnarlo, unitamente alla fotocopia del proprio documento di identità e del Codice Fiscale, presso l'ufficio protocollo del Comune.
Il Modulo può essere scaricato dal sito del Comune di Isnello, oppure può essere ritirato presso l'Ufficio protocollo, durante gli orari d'ufficio di seguito indicati:
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09,30 alle 13,30.
Avv. Marcello Catanzaro

Allegato modulo.pdf 13.45 KB