BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LE SPESE DI GESTIONE SOSTENUTE NEL 2020 DALLE ATTIVITA' ECONOMICHE COMMERCIALI E ARTIGIANALI OPERANTI NEL COMUNE DI ISNELLO.

Pubblicata il 07/01/2022

L’Amministrazione Comunale, nel quadro degli interventi finalizzati al finanziamento di azioni per la promozione dell’economia locale e di sostegno alle politiche occupazionali e con specifico riferimento alla grave crisi economica causata dall’epidemia in atto da Covid-19, intende provvedere all’erogazione di contributi a fondo perduto, una tantum, alle  attività economiche commerciali e artigianali aventi sede legale e/o operativa nel   Comune di Isnello, nel pieno rispetto dei principi di equità, imparzialità, trasparenza ed efficacia e con la finalità della più vasta utilità sociale possibile della comunità amministrata e del suo sviluppo.

Allegato Determina n.799.pdf 247.54 KB
Allegato all. a) bando.pdf 285.97 KB