Trasporto gratuito portatori di handicap tessera A.S.T. L.R. n.68/81

Pubblicata il 19/09/2020

I portatori di handicap interessati alla Tessera A.S.T. di Trasporto Gratuito anno 2021/2022 debbono presentare istanza entro il 20 novembre 2020, allegando quanto segue:
1) Copia del Verbale di visita collegiale o comunicazione giudizio attestante un’invalidità non inferiore al 67% rilasciato dalla Commissione Sanitaria per gli Invalidi Civili;

2) Ricevuta del versamento di € 3,38 effettuato su vaglia postale;
intestato a: Azienda Siciliana Trasporti – Via Caduti senza Croce n. 28- Palermo. Causale: Tessera A.S.T. invalidi anno 2021/2022.

Nel caso di diritto all’accompagnatore, allegare altresì copia autenticata del certificato, concedente tale privilegio, rilasciato dalla Prefettura o dall’Inps.

Per ulteriori informazioni e per il modello della domanda rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune.
E’ possibile scaricare il modello di domanda alla voce “news” presente sulla home page del sito web dell’Ente all’indirizzo: www.comune.isnello.pa.it.

Il presente avviso non impegna l’Amministrazione Comunale in quanto l’emissione delle tessere da parte dell’Azienda AST è subordinata alla concessione di apposito finanziamento regionale.

Nome Dimensione
Allegato Trasporto gratuito portatori di handicap - Tessera A.S.T..pdf 892.46 KB