Pubblicazione graduatoria provvisoria per l’avvio di operaio qualificato con mansione di muratore - cat. b/1 da avviare nel cantiere di lavoro N. 076/PA”

Pubblicata il 29/07/2020

E’ pubblicata all’Albo Pretorio e sul sito web del Comune la graduatoria provvisoria per la selezione dell’operaio qualificato con mansione di Muratore da impiegare nel cantiere di lavoro sopradetto. La graduatoria provvisoria rimarrà pubblicata all’Albo Pretorio e sul sito web del Comune fino al 13.08.2020. I soggetti interessati potranno produrre eventuali osservazioni avverso la predetta graduatoria provvisoria entro e non oltre il 13.08.2020.
Le graduatorie definitive verranno approvate entro 15 giorni dalla data di scadenza per la presentazione di eventuali osservazioni.

Allegato Graduatoria provvisoria.pdf 309.39 KB