PAGO PA - Nuovo Servizio On-Line

Pubblicata il 20/03/2019

PagoPA è il sistema dei Pagamenti elettronici a favore delle pubbliche amministrazioni e dei gestori dei servizi di pubblica utilità.

Il Comune di Isnello aderisce a PagoPa tramite il Sistema Metropolitano Pagamenti Telematici - SIMPATEL - messo a disposizione dal Comune di Palermo nella qualità di Intermediario Tecnologico.
SIMPATEL consente ai cittadini di utilizzare gli strumenti di pagamento di PagoPA quali carta di credito, addebito in conto e sistemi di pagamento alternativi, accettati dalla Pubblica Amministrazione, dalle Banche, Poste e altri istituti di pagamento (Prestatori di servizi di pagamento - PSP) aderenti all'iniziativa.
Ai pagamenti vengono applicate delle commissioni che variano in base allo strumento utilizzato e al prestatore di servizio scelto dall'utente, consultabili in fase di pagamento.
Tutti i pagamenti avvengono in ambiente sicuro ed i dati vengono trasmessi utilizzando il protocollo SSL (Secure Socket Layer).
Le conferme di avvenuto pagamento vengono inviate via mail all'indirizzo inserito durante il pagamento.

Per richiedere assistenza sui servizi on line di questo ente potete contattare (L'ufficio ragioneria Tel. 0921/662032).

Clicca qui per accedere al Portale (https://secure.pmpay.it/pmPortal/directSearch?codCompany=CP012)